domenica 18 marzo 2012

Sveglia all'alba


E' domenica ma mi son svegliata all'alba per colpa della tosse che mi trascino da parecchi giorni, strascichi di questo raffreddore primaverile, ovviamente contaggiata da mio figlio Simone che l'ha preso a sua volta a scuola. Ma può una donna di 36 anni avere ancora timore dei raffreddori? quanti ne avrò presi nella mia vita ormai... quando inizieranno a funzionare i miei anticorpi. Il mio medico mi ha raccontato che ci sono oltre 300 tipi di batteri che portano il raffreddore, e che caspita non ne ho presi abbastanza in questi anni?

Per rimediare all'insonnia e alla tosse che mi prende solo da sdraiata, questa mattina mi son messa a preparare questa card per il compleanno della compagnetta di Simo di domenica prossima. Francesca festeggerà il suo compleanno numero 8 insieme a Nicola, uno dei suoi grandi amici., fin dall'asilo. Nicola poi è il bimbo di Letizia la mamma mia amica per cui ho preparato la scatolina con le iniziale in febbraio. Per Nicola ci penso a pomeriggio.
L'ho dovuta scannerizzare. Mi sono proprio ingegnata con le perline

2 commenti:

Natascia ha detto...

Non ti preoccupare, quanto ad influenza: l'ultima volta ci ho aggiunto un carico di otite, congentivite e geloni alle dita! E sì che ho una decina di anni più di te. Comunque sia, in bocca al lupo per la convalescenza, e complimenti: stai producendo davvero tanto, e bene. Saluti, Naty

Sonia ha detto...

Grazie Naty, ad oggi ancora tosse... che barba, lo sciroppo pensavo migliorasse invece mi fa male allo stomaco, ho scelto il peggiore a quanto pare.