venerdì 10 febbraio 2012

Buca, taglia, incolla

Ovvero lo scrapbooking! beh se fosse così semplice sarebbe proprio una pacchia... E' gia da un pò che sto collezzionando perforatori, è giunta l'ora di mostrarveli. Non riesco a fare nulla di particolare, mi alleno facendo i bigliettini di compleanno per gli amichetti di mio figlio abbondando con gli stickersi e riciclando di tutto. Dai fiocchetti, agli adesivi, le letterine colorate. I biglietti passati erano proprio dei banchi di prova, per corredare la scatolina per la mia amica Letizia, ho preparato questo biglietto. Mi tengo sul semplice perchè ho capito che se cerco di stupirmi da sola ci metto prima di tutto una vita, e poi non ho i materiali. Su internet si vedono delle vere e proprie meraviglie, con le carte sfumate, gli stili country, e shabby... sono deliziosi. Anche solo preparare un album di ricette di cucina è pazzesco, ne ho visti di deliziosi, sarebbero da mangiare. Mi son fatta conquistare dallo scrap!


Questo è tutto il materiale che ho, manca qualche forbice dal bel taglio e la colla stick, ho escluso gli stickers che tengo in un cassetto lontano da mio figlio, che nonostante gli abbia preso gli stickers dei pirati addocchia sempre i miei. Ho bisogno di fare pratica, l'obbiettivo è preparare gli album fotografici dei miei bimbi.


Nessun commento: