martedì 8 marzo 2011

Incontro crocettine

Sabato sono a casa di Caterina, dove c'era l'incontro mensile delle ragazze di "Piadina&Crocette". Sono un gruppo dell'Emilia-Romagna, frequentano tutte il forum XSP dove passo anche io, ma loro è gia un annetto che si incontrano puntualmente. Sono molto simpatiche, si vede che sono gia affiatate, e mi sono sentita a mio agio fra loro. Mi aspettavo molte più chiacchiere crocettose, però mi avevano avvisato e l'ho verificato che gli incontri ormai si sono orientati più su gli onori ai dolci :-)
Son contenta di averle conosciute, e ho mostrato uno un mio lavoro a Chiara scoprendo che il mio retro è si ordinato ma non è proprio il retro perfetto come si fa davvero. E' stata una notiziona, perchè mi stavo convincendo nel tempo di aver imparato da sola a fare il retro perfetto.
Poi ci siamo scambiate dei pensierini e io in questi giorni avevo preparato un ricamo a tema micio per Caterina, sbirciando i suoi colori in casa attraverso il blog e poi l'ho applicato su un cuscino. Spero che Caterina mi invii la foto perchè mi sono dimenticata di farla ahimè!
Edit posticipato ecco la foto del cuscino :-)

2 commenti:

katy73 ha detto...

si si che te lo mando, ho problemi con la posta a casa.. appena riesco, ti mando la foto :D grazie ancora, è veramente bellissimo e già è sul divano :)

Sonia ha detto...

beh magari può bastare che la pubblichi sul tuo blog e poi io se ci riesco la copio se no rimando il link da te.
Mi è piaciuto ricamare per te, è stata una piacevole pausa a tutto l'azzurro che ho in testa ehehhe