domenica 23 gennaio 2011

Non c'è mai fine

... ai miei errori di sicuro! se continuo a ricamare di notte e la sera tardi quando sono stanca per voglia di completare qualcosa faccio dei pasticci. In primis fu la tela che mi ingannò. Conta che ti riconta avevo calcolato di starci anche con un pò di bordo, ma più continuo e più mi rendo conto che invece lo spazio che pensavo io sulla carta, sulla tela è molto di meno.
Poi mi sono ritrovata a saltare un albero! Sto ricamando dal centro verso l'esterno ed ho scelto la parte a sinistra per iniziare, a mio parere la più bella e poi sotto deve ancora andarci la scritta. Lo schema prevedeva (per voi il primo a sinistra) un albero simile a quello ma grande, e poi questo più piccolo, invece ho saltato il grande e ho fatto il piccolo!!! ma come ho fatto a chiudere gli occhi così! :-( odio scucire e perciò credo che me ne passerò all'altro lato della tela e rimanderò la decisione a più avanti. Che confusione!
Meno male che oggi è uscito il sole e rende questo pomeriggio più sopportabile, e pensare che a pochi km da qui ho degli amici sulla montagna di San Leo bloccati nella neve da giorni, con la macchina coperta letteralmente nella neve, ci sarebbero volute proprio due foto!

Nessun commento: