sabato 9 ottobre 2010

Per chi ha un blog su blogger: aiuto


Mi è sparito il contatore! Aiuto!
mi erano gia sparite le statistiche a fine pagina, ma quelle ero riuscita a riprestinarle, pensavo che il contatore ripartisse da solo, ma invece non riesco a metterlo più. e poi se ne metto uno nuovo mi vanno via anche tutte le visite precedenti vero? non ricordo il numero preciso ma ricordo che era oltre le 2000 visite... ma si può?!?! che posso fare???

5 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Sonia,ho dato un'occhiata, e quelli che offre questo sito sono tutti fuori uso... spero sia un problema momentaneo.
Aspetta qualche giorno, se no credo che l'unica soluzione sia installarne un altro... magari fai ripartire le visite all'incirca dal numero che ti ricordi che segnava.
ciao
manu

Sonia ha detto...

le cose free finiscono sempre subito argh! proverò a cercarmene uno nuovo nel frattempo seguendo il tuo consiglio grazie, sempre preziosa sei

Sonia ha detto...

non riesco a trovarne uno decente... son tutti in inglese e temo ci sia qualche fregatura nel mezzo ch enon so tradurre bene uff...
ma Blogger non aveva dei contatori a disposizione?? ero convinta di averli visti nelle impostazioni :-( aiuto!

le ricamine del giovedi ha detto...

Sonia, è sparito anche il mio di contatore... me ne sono accorta solo perchè avevi scritto questo post... anch'io l'avevo prelevato dal solito sito! Per fortuna ho il sito delle statistiche che mi tiene aggiornata sulle visite.
Se trovo qualcosa di decente, te lo suggerisco.
ciao
Manuela

Unknown ha detto...

ciao Sonia!
ho scoperto il tuo blog per caso e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori :)
Blogger offre il contatore tra i gadget, prova a guardare! e il vantaggio di usare quello di blogger è che oltre ad essere più sicuro parte automaticamente dal numero giusto di visite, perchè è come se le avesse sempre contate in background (non so se mi sono spiegata) :) quindi non importa se non te le ricordi, non le perderai :)
un bacio
Giulia