sabato 25 settembre 2010

In sesta marcia

Per tutte le cose che dovrei-vorrei fare mi sa che dovrei mettere proprio la sesta marcia ma mi accontenterei anche di una buona quarta, ma si sa le donne che stanno in casa con i bimbi tanto "non fanno mai niente" come vocifera la gente, sarà intanto io non ho poi tutto questo tempo libero, sbaglierò secondo loro da qualche parte, nel frattempo mi godo la mia famiglia e quando si può qualche crocetta.
I primi del mese ero a questo punto.

Ecco dove sono arrivata in questi giorni

So cosa diventerà volete indovinare anche voi? :-) Vi dico solo che non è per me.
E' una tela a 16 count, e i filati sono i multicolor Venus.

Nel frattempo mi sono ricordata che il 19 ottobre è il compleanno della mia nipotina Chiara, la mia preferita, che compie 14 anni, che bell'età! e ad un regalo che comprerò pensavo di ricamarle un cuscino o un quadretto usando la ballerina della foto, lei che è va a scuola di danza da anni mi pare azzeccato. La ballerina e la madonnina infatti sono i miei prossimi progetti e poi spero di non inserire altro nel mezzo perchè vorrei proprio iniziare il copritavolo per me che per Natale vorrei fosse finito. Ce la farò?

2 commenti:

Iulia ha detto...

ciao..grazie per aver visitato il mio blog..e ricambio la visita con piacere e ti capisco quando dici che con 2 figli non si ha tempo per se..e fregatene di chi dice che stai sbagliando in qualcosa..i figli cresceranno e questi momenti non torneranno più...ti dico una cosa che pesno sempre e che mi aiuta a non deprimermi...tutto si ricila..tranne il tempo perso..l'avevo letta una volta in quelle catene di san antonio che mandano per email e non l'ho più scordato..Iulia

Sonia ha detto...

Iulia, Mi fai commuovere stamattina :-) spero di sentirti ancora e di ingrandire l'amicizia ciao