martedì 4 maggio 2010

Doppia S

Completata la seconda S di famiglia, ora manca la nostra bambolina con la sua G che ho iniziato.

questo 3838 è un colore davvero bello.
Sono un pò inquieta in questi giorni, ho mille progetti, e mille idee per la testa non solo crocettose e sono tanto nervosa per questo. Scriverlo in due righe forse mi aiuterà a migliorare? vorrei solo che qualcuno coccolasse me, che pensasse che anche io ho bisogno di un'ora ogni tanto di completa pace. Domenica siamo andati a vedere il festival internazionale degli aquiloni a Cervia, vengono proprio da tutto il mondo e sanno fare dei balletti agli aquiloni da rimanere incantati. Ho fatto qualche scatto, avrei voluto vederla tutta la gara, ma chi voleva scavare un buco nella sabbia, chi cercava una birra o un panino, chi mormorava per il troppo vento che alzava la sabbia, siamo stati in un posto riparato e dopo poco siamo tornati a casa. Ok è vero, conta il fatto che eravamo tutti insieme, ovunque siamo è importante che stiamo tutti insieme, si è vero, ma allora perchè mi manca ancora qualcosa?


2 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Innanzi tutto, bellissimo il tuo lavoro, l'alfabeto che hai scelto mi piace tantissimo!
Ti vorrei tirare su di morale io, ma oggi non è proprio il giorno giusto.. qui piove e io son meteopatica..è tutto il giorno che penso di scappare a 100000 km distante da casa mia, per avere un attimo di pace.... ma poi penso che non starei tranquilla neanche così lontano... forse ho solo bisogno di scappare da me stessa.. ma è difficile...
su forza che siamo tutte nella stessa barca!!! consoliamoci a vicenda!
bacioni
manuela

Sonia ha detto...

lo so che ti piace quell'alfabeto, lo avevo capito gia ;-) devo provare a fotocopiarlo per te. solo che è stampato molto piccolo e le pagine son grandi non posso promettere un gran risultato, se vedo che è accettabile te lo mando.
grazie per il sostegno, è proprio un periodaccio, ho proprio tanto bisogno di coccole. ciao