giovedì 22 ottobre 2009

Asciughini - 4 stagioni Lizzie



Ecco gli asciughini al completo che ho preparato per la bancarella dell'asilo. Lo schema l'ho trovato su una vecchia rivista dello scorso anno di RicAmare. Ieri sera sono stata alla riunione delle mamme, per decidere i prezzi dei vari oggetti preparati. Le mie tovagliette e gli asciughini si sono aggiudicati 10 euro, vedremo nel fine settimana che sta arrivando come andrà. Sarei curiosa di sapere chi li prende ma non posso stare lì a fare il piantone per due giorni di fila, magari! si che mi piacerebbe, ma Giulia non può ancora aspettare i miei comodi. Il mio primo pensiero va sempre a lei infondo.
Siccome una maestra dell'asilo fra l'altro mi ha commissionato un copritavolo per il suo tavolo di vetro, e vorrebbe le 4 stagioni nei 4 angoli, le ho dato un ritaglio di etamine che avevo e l'ho mandata a fare compere al negozio degli scampoli di paese eheheh. Così nel frattempo per non ripetere lo stesso schema che ho appena eseguito ho cominciato a ricamare le 4 stagioni di Lizzie Kate. Per fare questa "prova", per scegliere i colori che si adattassero (perchè quelli richiesti originali non li ho tutti, mi adatto con quelli che ho e cerco di abbinarli al meglio) ho iniziato a ricamare su un vecchio cuscino che avevo in casa a cui avevo fatto solo un lato e l'altro l'avevo lasciato vuoto. Ecco l'occasione. Ecco la foto.

2 commenti:

.:Pink:. ha detto...

gli asciughini sono molto belli, credo proprio che andranno a ruba :)

buona giornata
Rosa

Sonia ha detto...

stamattina due li avevano gia venduti! quello blu e quello marrone! a 10 euro l'uno! che soddisfazione sapere di vendere una cosa propria...