venerdì 12 dicembre 2008

Mercatino di Natale all'asilo

Anche per il periodo di Natale nell'asilo di mio figlio si organizza un mercatino, un pò più discreto rispetto alla bancarella di fine ottobre che è l'evento maggiore, ma mal tempo permettendo per domenica 14 probabilmente ci sarà un carrettino per l'occasione in piazza.
Io sono riuscita a preparare questi segnalibri



ecco un particolare... guardate quei musetti con gli occhi colorati, a me piacciono tamtissimo!


Sull'onda di questi mici mi hanno richiesto un trovaforbice con lo stesso schema, sempre Cristina, una mamma dell'asilo che sa ricamare punti classici e mi ha promesso in cambio qualcosa di suo. Non vedo l'ora di avere qualcosa di suo fra le mani, anche per compensare un pò il dispiacere che l'anno prossimo non sarà più all'asilo che la sua bimba passa alle elementari. Comunque le ho lasciato il mio cell, spero davvero di poter rimanere in contatto con lei.



nel frattempo per lo scambio CFC2 sul forum XSP... la scadenza è per il 15 dicembre, due ragazze si sono gia anticipate e hanno spedito due pacchettini, io devo spedire lunedi, questa settimana non mi possibile, ma tutto è pronto.

3 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

questi gattini sono una meraviglia! troppo simpatici! ma che bello fare scambi anche con le persone che si frequentano tutti i giorni!
ciao
manuela

framcesca ha detto...

che carini!!! mi piacciono molto questi micetti!!! e congratulazioni per la meravigliosa notizia ti auguro di cuore che possa essere proprio una bellissima bambina (anche a me sarebbe piaciuta una femmina, invece sono arrivati tre bei maschietti!! spero in una nipotina un giorno....)
baci e tantissimi auguri di Buon Natale

Sonia ha detto...

Grazie ragazze :-)