martedì 24 giugno 2008

Sacchettini per le maestre

Mio figlio frequenta il primo anno di asilo, siamo ormai in dirittura di arrivo, che la scuola materna termina il 30 giugno con una piccola festa per i bimbi. Tutte le mamme hanno gia dato una quota per comprare un regalo alle due maestre, Ivana e Carla. Ma io mi sono adoperata per fargli questi sacchettini personalizzati. Li ho ricamati, cuciti, e fotografati e ora non so cosa metterci dentro. Presentarli così vuoti non mi ispira. Se fossero state due ricamine andava anche bene vuoto, ma visto che sono due maestre sono a corto di idee ... volevo fare qualcosa di originale non il solito banale profumabiancheria che poi finisce nel cassetto e se lo dimenticano. Invece vorrei che si ricordassero di noi.
ecco le foto un lato e l'altro. Li ho personalizzati da una parte con la loro iniziale, e dall'altra ho messo uno degli schemi di RomyeAle.



9 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ma che belli che sono!! Se io ricevessi un regalo così lo porterei sempre con me e lo mostreri a tutti!! Cosa ne pensi di mettere degli oggetti che noi mettiamo in borsa quotidianamente? Uno specchietto ad esempio, di quelli che si possono richiudere, un lucidalabbra, un rossetto...
ancora complimenti, ciao
maria rosa

Viola ha detto...

Favolosi!!!!!! Concordo con Maria Rosa,puoi metterci cosucce da borsetta,ma senza andre troppo sul personale,non sia mai che hanno gusti diversi dai tuoi ^__^
Facci poi sapere com'è andata!
bacetti

Anonimo ha detto...

che carini!!! bravissima Sonia, sai come saranno contente le maestre del tuo bimbo! e perchè non ci metti dentro un bagnoschiuma particolare, delle perle da bagno profumate, queste cose di solito fanno sempre piacere.
facci sapere cosa decidi
ciaooo

manu ha detto...

molto belli!
però non ho idea di cosa metterci dentro... magari pettine e specchietto da tenere in borsa!

Sonia ha detto...

ho consegnato i sacchettini! Carla la più giovane e temporanea era commossa da tanto affetto, e Ivana l'ha visto stamattina e pensava subito di usarlo per metterci la lavanda dentro. Ivana ha scherzato sul fatto che le caramelle erano bellissime sopratutto perchè erano dietetiche... ho scelto le dietorelle al limone e altre che erano al caffè. Magari gli oggettini che mi avete suggerito li faccio l'anno prossimo. sono delle buone idee!

Viola ha detto...

Benissimo!!!!! L'importante è che alle maestre sia piaciuto e che tu le abbia stupite;-)
Bacetti

Cinzia ha detto...

ma quanto sono cariiiiniiiiii!!! Belli belli! Complimenti

Romy ha detto...

che carini che sono Sonia, non avevo dubbi che sarebbero piaciuti tanto!!! ;-))).. grazie per il free... pubblicherò presto anche questo ;-)

Io ho ricamato dei "banalissimi" quadretti per le due maestre di Ale.. speriamo abbiano apprezzato! :-O

un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Sonia che carini i sacchetti lo credo bene che siano piaciuti alle maestre!!!
ne sono proprio felice!!ti ringrazio per il commento sul mio blog l'operazione di mio papa' ieri sembra essere andata bene e anche la luna sta benone!!!grazie 1000!!
PS il mio regalo per lo scambio un anno in piu' è in progress!!!magari mi piacerebbe sapere qualcosa di piu' sui tuoi gusti!bacioni
nicoletta