venerdì 16 maggio 2008

Anche Erika ha ricevuto

Ditemi voi se un pacchettino delle misere dimensioni di una lettera comune da casa mia, vicino Rimini, a Bologna che sono circa 100km ci debba mettere 5 gg per arrivare. Troppo assurde queste poste, e poi l'ultima volta che ho spedito un segnalibro ad Arezzo è arrivato il giorno dopo.

Va beh tralasciamo i discorsi e passiamo alle foto. Ecco il risultato finale del nome per il bimbo che nascerà a fine luglio, Un lavoretto che ha raggiunto la mia amica Erika, del gruppo Moglie e mamma moderna, sarà lei a completare il fiocco per la nascita del bimbo dei suoi amici. Alla fine l'ho decorato con tante paillettes colorate, gia il nome è lungo metterci un altro disegnino saremmo arrivati almeno a mezzo metro. E non mi sembrava adatto. Così invece se non piacciono le paillettes, le potranno facilmente staccare. Speriamo di no!


Ma non potevo non fare qualcosina per Erika. Lei ha la passione degli angeli, li colleziona in ogni forma e sapendo che il suo colore preferito è il viola, non ho perso certo l'occasione.
Su lino a 7/8 fili, con il filato perlè della DMC, uno sfumato dal rosa antica al viola. Un bel segnalibro per Erika, a cui piace leggere, chiuso da alcune paillettes posizionate una sopra l'altra. Sarà gradito il pensiero?


5 commenti:

chicca ha detto...

il fiocco è venuto bellissimo!!!

manu ha detto...

splendido il fiocco, hai fatto bene a nn aggiungerci altri ricami!
e l'angioletto è delizioso!
io ne ho fatto unos imile ma col telaio in mano!

Sonia ha detto...

grazie chicca!
Manu si si hai indovinato, lo schema dell'angelo è proprio quello con il telaio in mano, ma visto che andava a una non-ricamina, era inutile spedirlo come l'originale e mi sono inventa la variante con il quadrifoglio. spero porti fortuna.

Anonimo ha detto...

brava sonia!! sei bravissima un bacio viv giova9..... ;)

Sonia ha detto...

Grazie Viv!