venerdì 18 aprile 2008

Caro blog, cara vita

Non ho dimenticato il mio blog, e nemmeno tutte le splendide persone che vedo affacciarsi alla finestra ogni giorno nella speranza di un post nuovo.
Avevo gia avvisato che ho ripreso a lavorare quindi sono abbastanza impegnata ogni giorno, e il tempo per le crocette è diminuito. Ma io non posso fare a meno delle crocette e perciò continuo a metterne. Ho finito il nome della compagna d'asilo di mio figlio Simone. Ovviamente le batterie della digitale erano scariche...quindi la foto va a domani.
Ho in mente mille schemi dalla Isabelle Vautier, Renato Parolin, e tutte le nuove riviste sugli angeli e madonnine che ho comprato in questo periodo. Piano piano faccio tutto. Tanta voglia di fare, però la primavera mi impigrisce, anzi mi fa dormire proprio... uff

Mi mancano decisamente però le iscritte per lo scambio compleanni che ho lanciato un mesetto fa. Sono occupati i mesi di agosto (il mio!), settembre (oggi ha confermato FPS-Florence), ottobre, novembre e dicembre... mancano gennaio, febbraio, marzo... vorrei tanto che questo scambio funzionasse a dovere!!! quanti bei regalini per ognuna di noi! ALLORA CHI SI FA AVANTI E SI ISCRIVE ALLO SCAMBIO "UN ANNO IN PIù"???
Qualche giorno fa sono stata in un vivaio a prendere due piante di ortensie, ovvio blu-azzurre...

5 commenti:

manu ha detto...

dai, nn abbataterti, un pò di tempo per le crocette lo si trova sempre!
per quanto riguarda lo scambio, hai pensato ad aprire una discussione nella sezione "round robin ecc..." nel forum xsp? le partecipanti le troverai sicuro!
belle le ortensie! vorrei avere un giardino anche io in cui metetre tanti tanti fiori...

Sonia ha detto...

ciao Manu! certo che ho messo un post su XSP, ma nella sezione "chiacchiere" ogni volta che provo a tirarlo su, non viene molto considerato, lo leggono in tanti, ma nessuno risponde. Ho chiesto ad una moderatrice di spostarlo magari nella sezione RR per farlo notare meglio, ma mi han detto che non potevano perchè è uno scambio nato da un blog privato. Per il momento siamo in 5, ma non sarebbe stato male aumentare ti pare?

manu ha detto...

davvero? io per il sal del mio blog ho messo una discussione nella sezione RR e nn mi hanno detto nulla!

Anonimo ha detto...

Sonia io sono nata in aprile quindi sono fuori dal tuo scambio. Vuoi che provi a farti un pochina di pubblicità sul mio blog? possiamo sempre fare un tentativo....se sei d'accordo fammelo sapere e io procedo.
buona giornata
francesca

Sonia ha detto...

Francesca se avessi voglia di partecipare a questo scambio, per me non è un problema prolungare di un mese e spero faccia piacere anche alle altre.
Cmq intanto che decidi, sarebbe davvero di grande aiuto un pò di pubblicità allo scambio, io ho lasciato msg in giro per i blog, ma daltronde non è che posso costringere la gente, speravo che fosse abbastanza coivolgente di per se lo scambio. ultimamente ce ne sono un infinità di scambi!