mercoledì 25 luglio 2007

C'è qualcosa di nuovo nell'aria...

Continuo a sfogliare riviste nella ricerca di qualcosa di nuovo. Ma mi innamoro solo dei lavori grossi che ora ancora non voglio iniziare.
Mi piacerebbe creare qualcosa di carino da regalare alle amiche del mio gruppo di discussione, chissà se piacerà!
ciao, Sonia

lunedì 23 luglio 2007

Sono un pò arrabbiata

Abbastanza direi in effetti. Ho richiesto l'abbonamento alla rivista "RicAmare", ho pagato il bollettino postale ai primi di maggio, ma ancora non ho visto assolutamente nulla. A volte negli abbonamenti c'è scritto che bisogna spedire la ricevuta del bollettino, ma qui nelle indicazioni non diceva nulla. Ma quanto ancora dovrò aspettare??? io che odio telefonare, non mi va proprio di chiamare qualcuno che poi neanche mi daranno retta. Ormai sono quasi 3 mesi, mi sembrano un pò tantini. uffa!!!

venerdì 20 luglio 2007

portachiavi



Ecco il primo portachiavi che ho confezionato per il compleanno di un'amica, l'ho spedito proprio oggi spero le piaccia...Simona l'ho conosciuta nel mio gruppo di discussione. Il gruppo lo gestisco io, si chiamaMoglie e mamma moderna, unisce alcune donne, moglie e mamme, ma sopratutto amiche. Simona non è una crocettina però spero le piaccia cmq. Lo avevo pronto gia da tempo appositamente per lei.
Nel pacchetto ho inserito anche un bigliettino di auguri. Il compleanno è per venerdi, ma le ho detto che se vuole può aprire anche prima. Appena si sentirà pronta di aprirlo comunicherò l'apertura di questo blog, se no mi scopre in anteprima le foto. :-)

Buongiorno

buongiorno a tutti
i cambiamenti proseguono e le prove di tenuta libera pure... devo ancora decidere le versioni migliori, ci vuole tempo e devo imparare sopratutto come gestire l'album fotografico perchè ancora non ho capito si accettano suggerimenti.

ciao, Sonia

giovedì 19 luglio 2007

ciao a tutti


ciao, apro il blog con i saluti a tutti e un bellissimo benvenuto