lunedì 23 luglio 2007

Sono un pò arrabbiata

Abbastanza direi in effetti. Ho richiesto l'abbonamento alla rivista "RicAmare", ho pagato il bollettino postale ai primi di maggio, ma ancora non ho visto assolutamente nulla. A volte negli abbonamenti c'è scritto che bisogna spedire la ricevuta del bollettino, ma qui nelle indicazioni non diceva nulla. Ma quanto ancora dovrò aspettare??? io che odio telefonare, non mi va proprio di chiamare qualcuno che poi neanche mi daranno retta. Ormai sono quasi 3 mesi, mi sembrano un pò tantini. uffa!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belli i tuoi lavori! e che bello il tuo blog! con RicAmare è successo anche a me, sob! Ho risolto con una raccomandata però!!!
Baci, Mariapaola

Sonia ha detto...

grazie mariapaola... anche io ho alla fine mandato una raccomandata. vediamo cosa succede... ad oggi ancora nulla. Passa a trovarmi ancora e se hai un blog lasciami il link così ti visito io! ciao!