mercoledì 29 agosto 2012

Card Filippo

Vi piace?
commenti please!
Come regalo per gli 8 anni, ha chiesto qualcosa riguardante Spongebob, a parte la fatica di trovare qualcosa perchè a questa età gia smettono di usare i personaggi mi dicevano i negozianti, però poi 3 articoli li ho trovati in un negozio al mare. Per fortuna condividevo con altre 3 famiglie e lo abbiamo accontentato, ho provato ad usare gli stessi colori per la card, bella la girandola vero, ho trovato il video tutorial su you tube. E allora a che serve internet?!?

 




la cosa più bella di questi giorni è che questo capolavoro lo ha fatto mio figlio Simone e la foto l'ha scattata Giulia, masticare creatività in famiglia è contagioso positivamente :)

domenica 12 agosto 2012

Faccio un salto

Tutti ripetono che son tempi di crisi, che chi ha un lavoro debba tenerselo stretto, ok son daccordo, ma è anche vero che spese ce ne sono sempre di più, i guadagni son sempre di meno e alla fine non so quanto sia conveniente sgobbare per 2 soldi. Poi se durante il lavoro, il tuo unico pensiero è comunque sempre il desiderio di divagare pensando all'angolo creativo a casa che ti aspetta e continua a prendere polvere... mmm c'è qualcosa che non funziona secondo me.
Così tanto tempo lontano da questo semplice blogghino non ero mai stata, l'altro ieri però ho passato il pomeriggio a casa con i miei bambini che una volta tanto han giocato da soli in buon modo senza aver bisogno della mamma che li separava ogni 5 min perchè bisticciavano e facevan capricci, e così mi son buttata in un'oretta di creatività scrapbooking.
Ho creato ben 3 card, destinate in realtà ad accompagnare un regalino a tre persone della stessa famiglia, ma siccome non ho avuto tempo di prendergli un regalo ai biglietti toccherà aspettare ancora qualche mese per l'occasione giusta.

 Questa rossa è la mia preferita, romanticissima come piacciono a me.
Invece l'altra con il fiore giallo, si vede poco ma ha tutto il bordo brillantato perchè gli ho steso una mano di smalto per unghie con i brillantini :)

 Infine quella per un bambino di 9 anni, ma avevo pochissimo materiale maschile e ho messo una macchinina che so gli piacciono, daltronde a quale maschietto non piacciono le macchinine?!

fotografo anche gli interni così mi ricordo di come le ho fatte
Piaceranno?

card 13 e 3 LO :)