sabato 22 maggio 2010

La Signora delle rose

Era un pò che guardavo questo schema con la Madonnina. Visto che ieri mi sentivo ch era ora ho iniziato a mettere i primi punti su un'aida 44, la prima che ho trovato.

Aspetto il risulato finale che se è buono lo tengo per me, se è ottimo lo regalo all'asilo di mio figlio. Questo è l'ultimo anno poi andremo alle elementari, il passaggio è proprio ostico, e la madoninna delle rose proteggerà questi bimbi.

domenica 16 maggio 2010

Stringimi un pò di più

Se ci stringiamo un pò siamo una bella famiglia.
Ecco le nostre iniziali in tutta la loro fierezza.

e la G che tanto G non pare, volevo quasi modificarla e fare un ricciolo in basso invece che di fianco, ma veniva nascosto e si perdevano i limiti.

ecco il retro

Desidererei farne di tutto questo lavoro un bel cuscino per il nostro salotto ma devo comprare la stoffina adatta, mi sa che domani vado agli scampoli con il campione.

martedì 4 maggio 2010

Doppia S

Completata la seconda S di famiglia, ora manca la nostra bambolina con la sua G che ho iniziato.

questo 3838 è un colore davvero bello.
Sono un pò inquieta in questi giorni, ho mille progetti, e mille idee per la testa non solo crocettose e sono tanto nervosa per questo. Scriverlo in due righe forse mi aiuterà a migliorare? vorrei solo che qualcuno coccolasse me, che pensasse che anche io ho bisogno di un'ora ogni tanto di completa pace. Domenica siamo andati a vedere il festival internazionale degli aquiloni a Cervia, vengono proprio da tutto il mondo e sanno fare dei balletti agli aquiloni da rimanere incantati. Ho fatto qualche scatto, avrei voluto vederla tutta la gara, ma chi voleva scavare un buco nella sabbia, chi cercava una birra o un panino, chi mormorava per il troppo vento che alzava la sabbia, siamo stati in un posto riparato e dopo poco siamo tornati a casa. Ok è vero, conta il fatto che eravamo tutti insieme, ovunque siamo è importante che stiamo tutti insieme, si è vero, ma allora perchè mi manca ancora qualcosa?