domenica 30 agosto 2009

Altro pacchetto per il compleanno

In settimana mi è arrivato il pacchetto di Silvia - Sirbiuccia, per il mio compleanno


E si avvicina anche la data per la spedizione di settembre. Il mio ricamo è pronto ma devo preparare la busta.
Avevo fatto l'annuncio che avrei premiato il pacco più "bello per me" che arrivava, ma non so come fare visto che me ne manca ancora uno e non so decidermi se escluderlo dalla selezione oppure aspettare eppure ben so che quella ragazza è in ritardo gia con i passati compleanni quindi non è sicuro che per me arriverà a giorni.

giovedì 20 agosto 2009

Pacco regalo

A 13 gg dal mio compleanno mi è arrivato il pacco di Roberta-Robby69 con degli oggetti utili, guardate un pò poi la fantasia di realizzare una pochette con cerniera, chissà se l'ha fatta da sola o l'ha comprata così, qui da me non si trovano certe cose, in questi paesi l'hobby del ricamo è proprio nullo.


Per concludere il mio turno mi mancano solo 2 pacchetti che sono proprio quelli delle madrine del BFC, non si sono fatte sentire negli ultimi giorni sul forum XSP, quindi sono un pò così sullo standby diciamo. Va beh che l'ho sempre detto che compiere gli anni in agosto è proprio una tragedia perchè non c'è nessuno in giro ed è difficile che qualcuno chiacchieri nelle discussioni, però mi chiedo... non abbiamo sempre ripetuto fino alla nausea che un impegno non è sempre un impegno anche se cascasse il mondo va rispettato?
daltronde posso fare polemiche finchè voglio, vedo che il mio blog ha avuto dei visitatori nei giorni scorsi, ma forse hanno visitato proprio male perchè manco gli auguri per il compleanno mi hanno lasciato! son proprio triste per sta cosa... mi stava qua da un pò di giorni e oggi dovevo proprio dirla...

martedì 11 agosto 2009

Sulle tracce di un desiderio

La mattina che stava per nascere la mia Giulia avevo iniziato questo ricamo ed ero rimasta a questo livello.


Troppo era il desiderio di vederlo finito che rubando qualche minuto qua e là,l'ho portato a termine. Era tanto che lo desideravo da quando lo avevo fatto qualche tempo fa per un'altra crocettina, qualcosa di molto simile, ve lo ricordate? eccolo ma con la variante delle pailletes aggiunte. Tela etamina bianca, filato dmc, nastrino di raso e qualche pailletes e il desiderio è realizzato.




Ho ricevuto altri 3 pacchi per quanto riguarda il BFC 11 ricamoso
ecco le foto

Da Anna - PiccolaO


Da Barbara - Mammina70


Da Paola - Bimamma


Ho avvisato anche nella discusione sul forum XSP, che a fine ricevimento premierò il pacchetto più bello che mi arriva! devo chiarire ancora i dettagli ma ho proprio l'intenzione di fare un ringraziamento al pacchetto che mi piacerà di più di tutti, e valuterò tutto dal ricamo più bello, alla cura con cui sono stati scelti gli oggetti, a chi ha rispettato in linea di massima le preferenze ecc.... state pronte!

venerdì 7 agosto 2009

e sono 34...